Making Kitchens for People’s comfort
Fondata nel 1969 a Pramaggiore (VE), quando il laboratorio artigianale di Sante Cester si trasforma in una impresa moderna, Cesar si è distinta negli anni come una delle più importanti aziende produttrici di cucine, affermandosi sul mercato mondiale.
Attenzione ai materiali, personalizzazione del prodotto attraverso lavorazioni “sartoriali” e cura del servizio sono i valori portanti di un’azienda che punta su una cultura progettuale dinamica, moderna ed efficiente per proporre cucine dalle linee pulite ed essenziali, funzionali ed emozionali.
L’ampia gamma di finiture consente di poter offrire al cliente molteplici possibilità di personalizzazione e la massima flessibilità, con proposte declinate nelle collezioni moderne e tradizionali, in grado di rispondere a differenti esigenze e a budget diversi.
Gli arredi Cesar sono interamente prodotti in Italia: nascono infatti all’interno dello stabilimento di Pramaggiore – che ospita anche la sede direzionale e commerciale e lo showroom aziendale per una superficie totale di 80.000 mq di cui 25.000 mq di superficie produttiva – dove l’attenzione ad ogni componente e ad ogni fase del processo produttivo garantisce qualità totale.
A conferma di ciò l’ottenimento della UNI EN ISO 9001:2008, certificazione che definisce i requisiti di un sistema di gestione atto a garantire la qualità dei processi aziendali – dalla progettazione alla produzione, dalla ricerca al servizio clienti. Gli arredi Cesar sono garantiti per 5 anni: un dato che conferma ulteriormente la qualità dei prodotti e l’attenzione riservata dall’azienda al cliente.
Cesar individua oggi nuove percorsi estetici e funzionali per accogliere sfidanti opportunità in ambito residenziale e contract.